Home / Azienda / Progettazione

Progettazione

Arredamenti su misura o personalizzati? Davvero è possibile collaborare nella creazione della tua cucina per creare qualcosa di unico?

La progettazione
del tuo mobile
personalizzato

I nostri designer creativi della famiglia Arosio, Gianni, Sarah, Marco e Davide, studiano e progettano gli arredi in funzione delle tue esigenze già dal primo incontro, facendo schizzi a mano libera, trasformati poi successivamente in disegni tridimensionali e rendering fotografici realizzati con il supporto delle più innovative tecniche di computer grafica. In questo modo tu potrai avere un’idea precisa della configurazione reale del tuo arredamento.

È possibile avere una consulenza anche su tutto ciò che riguarda rivestimenti, illuminazione, controsoffitti, pareti in cartongesso e impiantistica. Dal tuo sogno alla sua realizzazione pratica, tutto passa dalle nostre matite e dallo stile Midarte, riconoscibile, inconfondibile ma anche unico per te.

L’unicità di Midarte
e i mobili curvi
su misura

Le nostre cucine hanno dettato legge nel panorama degli arredi su misura curvi e curvati, ma sono tante le variazioni che possono nascere se abbozzate in un foglio, da un disegno rielaborato subito, a mano libera, ascoltando le osservazioni ed i desideri del Cliente.

Quando uscirai dai nostri uffici avrai già una o più idee di progetto, nuove visioni, nuovi spazi da creare e l’entusiasmo che anima sempre la ricerca e la creazione degli angoli più belli della propria casa.

Il “servizio di progettazioneMidarte esamina ogni passaggio legato all’impianto della Tua nuova casa, dalla ristrutturazione edile all’architettura dell’arredamento. Chi meglio del tuo arredatore può aiutarti in questa fase così delicata?

Se da una parte i mobili curvi possono adattarsi ad ogni ambiente e creare spazi incredibili, è anche necessario in alcuni casi che al momento della ristrutturazione si possano prendere delle decisioni affinchè, ad esempio, il tuo open space cucina-soggiorno offra la miglior funzionalità e il maggiore spazio possibile.

In che modo possiamo rendere l’idea? L’unica strada è venirci a trovare con la tua planimetria. Perché se hai degli spazi particolari, delle misure non standard e se ancora non hai trovato la soluzione giusta, forse possiamo trovarla insieme…